IL TURISMO DENTALE – CROAZIA

Il turismo dentale consiste nella realizzazione di trattamenti dentali in altri paesi, in combinazione con una breve vacanza. Le principali peculiarità del turismo dentale sono i prezzi convenienti e la qualità delle cure.

 

La nostra clinica in tal senso è il posto ideale, grazie ai seguenti fattori:

  • la qualità eccezionale delle cure, grazie al fatto che il nostro staff è costantemente coinvolto in programmi e corsi di perfezionamento, ed è in contatto con le ultime scoperte scientifiche e tecnologiche.
  • l’accesso alle più moderne attrezzature e tecnologie, rispettando i più rigorosi protocolli a livello internazionale.

 

I prezzi sono più accessibili rispetto a quelli di altri paesi europei come Inghilterra, Germania, Paesi Bassi, in modo che i turisti provenienti da tutta l’Europa possano curarsi con successo nella nostra clinica dentale.

 

2 Responses to “IL TURISMO DENTALE – CROAZIA”

  1. Dalke parti d como ? Vorrei poter fare una visita da voi e poter avere un preventivo!!

  2. Salve, per il momento organizziamo visite odontoiatriche a Brescia e Bologna. Colgo l’occasione per proporle la nostra OFFERTA SPECIALE ‘Pachetto Dentale’: Prima Visita Gratis+Panoramica Gratis+Un viaggio A/R gratis (salvo accettazione preventivo, verra’ scallato). Stiamo organizzando viaggio con pulmino da Saronno (VA) al sabato 28/02 e sabato 07/03. Credo sia un ottima occasione in quanto in una sola giornata fara’ tutto (panoramica, visita, consulenza) e tornera’ a casa con un nostro preventivo di massima in mano. Volendo si puo’ subito iniziare con le cure. Se ne sarebbe interessata non esiti a contattarci al Numero Verde 800 177 556.

Leave a Reply